Andrea Christina Frei ha studiato teatro danza alla Zurich Dance Theatre School e a Londra al Trinity Laban Conservatoire for Music and Dance, ha danzato in diversi progetti (tra cui Marcel Leemann) e al Teatro dell’Opera di Zurigo. Ha partecipato a uno stage presso Danza Mobile di Siviglia. Ha collaborato con Ainsley Tharp, René Pollesch, Peter Kastenmüller e Tina Mantel. Conduce regolarmente workshop alla Tanzhaus di Zurigo
Raphael Zürcher, si è laureato in Comunicazione di arte e design presso la ZHdK, ha diretto l'offspace Neustadtgasse21 a Winterthur. Nel 2009 ha realizzato il film sperimentale Salesman in Art collaborando con il duo schmalz.stuhlmann. Il suo primo lungometraggio, Wo ist Klara?, è stato proiettato al Solothurn Film Festival nel 2014. Ha collaborato con Stuhlmann per la realizzazione di Just with me alone for luck (2015) e Im Dunkelwasser fischen (2016). Dal 2012 è docente e capo del seminario sui media presso la F + F School for Art and Design.
Lea Vejnovic è un’architetta giovane, vivace e avventurosa a cui piace ridere, amare e vivere. Ha la SMA, ma preferisce non soffermarsi sugli aspetti e le implicazioni della sua malattia, quanto piuttosto sulle cose importanti della vita. Ritiene che la normalità sia un modo spensierato, libero e naturale di affrontare la vita nonostante l'“alterità” fisica.
Insieme hanno fondato TANZflug nel 2018 a Zurigo con l’intento di promuovere la partecipazione culturale inclusiva attraverso una piattaforma in cui le persone con e senza disabilità possano incontrarsi e lavorare insieme artisticamente su un piano di parità.