24 Maggio 2023, 19:00

APERTURA FESTIVAL

Presentazione eventi in programma & inaugurazione mostra 

ORME Festival 2023 è felice di poter inaugurare la Settima Edizione: TUTTI FRUTTI: l'Arte di essere imperfetti.

 

Dal 24 al 28 maggio al Teatro e Studio Foce; centro del Festival sarà il nuovo e rinnovato Asilo Ciani: 5 giorni di performance urbane, spettacoli, proiezioni, incontri e laboratori.

 

Alle ore 19:00 ci sarà l’apertura ufficiale di ORME Festival 2023 Al RaBARbaro presso l'Asilo Ciani: Emanuel Rosenberg (Direttore Artistico) accoglierà il pubblico della prima serata e presenterà il programma della settima edizione, insieme a Marzio Proietti (Direttore di inclusione andicap ticino).
 

L’apertura è inoltre l’occasione per inaugurare, insieme ad una piccola delegazione del gruppo, la mostra LA FORTUNA È L'ELISIR di LABORATORIO ZANZARA


Per un caffè, un bicchiere di vino e una chiacchiera in compagnia 

>>> Orari Al RaBARbaro <<<

24.05 ore 19.00 - 20.15

25.05 ore 17.00 - 19.45

26.05 ore 17.30 - 19.45 // 21.00 - 23.00

27.05 ore 20.30 - 23.00

28.05 ore 18.00 - 23.30

Laboratorio Zanzara

Il gruppo di lavoro, che ha permesso di socializzare le esperienze, organizzare gli spazi necessari e definire gli obiettivi comuni, è una miscela tra educatori dalla consolidata esperienza in ambito sociale e professionisti del settore della comunicazione visiva, del design e dell’arte.

 

Una squadra che, condividendo uno spazio comune, quotidianamente accompagna e stimola i ragazzi e le ragazze durante i laboratori, sviluppando insieme innovazioni sia produttive che creative e rendendo tutti partecipi e consapevoli di ogni passaggio. 

Venti persone dai sedici anni in su, con le loro diversità, fragilità e ricchezze, mettono in gioco le proprie capacità.

 

Sui tavoli condivisi c’è spazio per parlare, innamorarsi, litigare, ma anche per costruire e fare. Uno spazio di convivialità, socialità e crescita. “Faccio dunque sono” è l’incipit per raggiungere la gratificazione come singolo e come gruppo.Un percorso di restituzione e di partecipazione attiva nella società.

Orme Festival

 

  lingua dei segni  audio descrizione

Per annunciarsi e per esigenze particolari (accompagnatore, lingua italiana dei segni, audiodescrizione dal vivo o altro) si prega di scrivere a info@ormefestival.ch

Prezzi spettacoli

Interi CHF 20.- 

Ridotti (AI, AVS, studenti, Lugano Card) CHF 15.-

Bambini fino a 12 anni gratuito

 

Prevendita biglietti

biglietteria.ch

 

Abbonamento festival CHF 75.-
Ridotti (AI, AVS, studenti) CHF 60.-

Valevole per tutti gli spettacoli in programma

biglietteria.ch

Ritorna alla lista